visitatore 203524

Nasce una nuova challenge femminile ... FRECCIA ROSA!

"Ernesto Cavalli Camicie" - "Zanga Arredamenti" e la squadra "Valcar-PBM" lanciano la nuova challenge femminile riservata alle donne esordienti e allieve. Si parte con la classica di S.Bassano (CR) il 7 aprile organizzata da Ernesto Cavalli Camicie. 


Tre intriganti corse femminili, tre organizzatori, un’unica grande classifica a punti: queste, in estrema sintesi, le caratteristiche della nuova challenge femminile per esordienti e allieve denominata “Freccia Rosa”.

Una challenge femminile che coinvolgerà in prima battuta tutte le atlete della Lombardia, ma che nel contempo avrà le porte spalancate ad ogni società che vorrà partecipare a questa appassionante competizione. 

Un’appassionante competizione sulla quale si accenderanno i riflettori il 7 aprile, quando a San Bassano (CR) la “Ernesto Camicie Cavalli” organizzerà l’omonimo 2°trofeo Ernesto Camicie Cavalli, gara destinata a diventare nel tempo una vera e propria classica per velociste di inizio stagione.

Questa gara, oltre ai tradizionali premi per la singola vittoria di corsa, assegnerà i primi punti di una classifica alla quale, per accedervi, non sarà necessario partecipare a tutte le tre prove: basterà infatti gareggiare anche in una sola delle tre prove per accedere alla classifica finale della “Freccia Rosa”.   

Molte delle sorti di questa challenge si decideranno il 2 giugno nella più impegnativa delle tre corse, il 2°trofeo Zanga Arredamenti organizzato dall’omonima “Zanga Arredamenti”. Infatti gli strappi della gara di Pradalunga (BG) risulteranno senza dubbio determinanti ai fini della classifica a punti che proclamerà la sua vincitrice finale nella grande classica di Bottanuco (BG), il 4°trofeo “Bottanuco in Rosa” organizzato dalla società ciclistica Valcar-PBM il 16 settembre.  

FRECCIA ROSA

- 7 aprile, SAN BASSANO (CR) – 2°Trofeo “Ernesto Cavalli Camicie”
- 2 giugno, PRADALUNGA (BG) – 2°trofeo “Zanga Arredamenti”
- 15 settembre, BOTTANUCO (BG) – 4°trofeo “Bottanuco in Rosa”

02/03/13   
 


TEAM VALCAR a.s.d.   via Vienna, 44 - 24040 Bottanuco (BG) - Tel. 035907154 Fax 035906435 - P.Iva e C.F. 03539520167
webmaster